Sei un divoratore di libri? Compri libri ogni giorno e hai gli scaffali strapieni? Controlla se nella tua preziosa collezione ci sono i 5 libri piú venduti della storia e se te ne manca qualcuno corri a comprarlo, sempre nel rispetto del DPCM. (Usa i link sotto la foto per acquistare questi libri e molto altro)
- La sacra Bibbia (3.9 Miliardi di copie)
- Citazioni del Presidente- Mao Tsé-Tung,1964 (820 Milioni di copie)
- Corano (600 Milioni di copie)
- Don Chisciotte della Mancia- Miguel de Cervantes,1606 (500 Milioni di copie)
- Xinhua Zidian Dizionario Cinese (400 Milioni di copie)
La Bibbia è il testo sacro della religione ebraica e di quella cristiana. È formata da libri differenti per origine, genere, composizione, lingua, datazione e stile letterario, scritti in un ampio lasso di tempo, preceduti da una tradizione orale più o meno lunga e comunque difficile da identificare, racchiusi in un canone stabilito a partire dai primi secoli della nostra era.
Diversamente dal Tanakh (Bibbia ebraica), il cristianesimo ha riconosciuto nel suo canone ulteriori libri scritti in seguito al “ministero” di Gesù. La Bibbia cristiana, quindi, risulta suddivisa in: Antico Testamento (o Antica Alleanza), corrispondente alla Bibbia ebraica, e Nuovo Testamento (o Nuova Alleanza), che descrive l’avvento del Messia e le prime fasi della predicazione cristiana.
La parola “Testamento” presa singolarmente significa “patto”, un’espressione utilizzata dai cristiani per indicare i patti stabiliti da Dio con gli uomini per mezzo di Mosè (antico testamento) e poi per mezzo di Gesù (nuovo testamento).

Acquista i libri dai nostri referral link:
La sacra Bibbia: https://amzn.to/36IsPud
Citazioni del Presidente: https://amzn.to/3oMuVPH
Corano: https://amzn.to/2YKtWVH
Don Chisciotte della Mancia: https://amzn.to/3rn6v0R
Xinhua Zidian Dizionario Cinese: https://amzn.to/3tvCldY
Altri libri: https://amzn.to/2YLHmks