Cosa sapere mentre si aspetta l’uscita delle ultime puntate
Riverdale è un teen drama statunitense basato sui personaggi degli Archie Comics. La sua fama è dovuta in parte alla presenza di Cole Sprouse (Cody Martin di Zack e Cody al Grand Hotel) e di Mädchen Amick (Shelly Johnson di Twin Peaks). Riverdale è in grado di intrattenere sia i più giovani che gli adulti! Allora cosa aspettate? Se non lo avete ancora visto, correte a guardarlo!

Alcune curiosità su Riverdale
- All’inizio era stato pensato come un film. Furono i direttori esecutivi a notare che con dei personaggi così particolari sarebbe potuta nascere una serie televisiva di successo.
- Le ambientazioni sono le stesse di altre serie tv. Ad esempio il campanile di Riverdale è lo stesso dal quale si uccise Charlotte Delaurentis di Pretty Little Liars.
- Per dare vita al personaggio di Veronica, gli scrittori si sono ispirati a Blair di Gossip Girl e a Summer di The O.C.
- Ben, uno studente della Riverdale High, appare nella settima puntata delle Terrificanti avventure di Sabrina. Infatti, gli autori non escludono un crossover tra Sabrina e Riverdale.
- Secondo alcuni gossip, Lili e Cole Sprouse si frequentavano anche nella vita reale.
- Il bacio tra Kevin e Archie non era nello script! Nella puntata “musical”, il bacio è stato improvvisato!
Riverdale, adesso, ha meno segreti per voi. O forse no? Lo scopriremo con i prossimi episodi.
Se non lo avete ancora fatto, recuperate in fretta tutte le stagioni! Così possiamo aspettare e commentare insieme le ultime puntate!
Articolo scritto da: Alice Mariani