One Piece, il cast del live-action: opinione personale

Volete davvero sapere cosa ne penso della scelta del cast per il live-action di One Piece? D’accordo allora! Ma prima di sapere la mia opinione, guarda l’immagine qui sotto.

Fatto? Bene, ecco cosa ne penso

SONO FOT**MENTE PERFETTI !!!

L’attore che mi colpì (positivamente) di più all’inizio fu Jacobs Gibson, che interpreterà Usopp. Non avrebbero potuto scegliere di meglio, non vedo l’ora di vederlo.

Emily Rudd sembra sveglia come il suo personaggio, ovvero come Nami. E poi, wow, è stupenda!

Iñaki Godoy ha quel espressione sorridente tipica di Rufy. Sembra pronto ad affrontare un grande viaggio, alla ricerca del tesoro di Gol D. Roger.

Per quanto riguarda Taz Skylar all’inizio non riuscivo proprio ad immaginarlo nei panni di Sanji ma, dopo aver dato un occhiata al suo profilo Instagram, ho cambiato idea. Amante del cibo e sorridente come il suo personaggio, sono sicuro che Taz potrebbe fare un gran lavoro.

Infine, ma non per importanza, abbiamo Mackenyu Arata che interpreterà Zoro. Lo spadaccino è un personaggio molto forte e, per interpretarlo, avrei preferito un attore con un aspetto da duro, cosa che non ho visto in Mackenyu. L’attore non mi fa impazzire ma spero di cambiare presto idea.

Detto questo, voi che ne pensate? Speriamo che questa serie non faccia la fine del live-action di Cowboy Bebop, cancellata dopo la prima stagione. Incrociamo le dita!

Articolo scritto da: Guerino Del Vecchio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...