I LOOK PER L’UOMO DI TENDENZA

L’uomo della primavera/estate 2022 è solare ed amante del comfort!!

Nell’armadio non possono mancare capi morbidi, volumi più ampi con ispirazioni dal mondo dello sport, che spaziano dai colori dell’arcobaleno a quelli pastello senza dimenticare le tonalità nude e della terra.

Nella vita quotidiana le giacche sono casual, pantaloni dalla vestibilità morbida ispirandosi allo stile atletico, le maglie sono smanicate con scollo a “ V” oppure tondo, a fantasia o con sfumature vivaci mentre le felpe o t-shirt con cappuccio sono indossate sotto il blazer.

Dell’immagine di uomo gentile si trova anche la giacca indossata sopra il pullover ed i jeans, coordinandone i colori in tinta unita con tocchi di fantasia floreale.

I look si dividono tra romantici e vintage dove spicca la camicia da bowling in stile minimale e semplice sia in tinta unita che fantasia.

Ritorna in auge anche la varsity jacket, ossia la giacca da college con le lettere applicate sul davanti con l’iconico taglio largo e squadrato.

Per quanto riguarda i colori quello più cool è il verde, che va dalla tonalità bosco a quella menta, che abbinato al marrone regala raffinatezza mentre per ottenere un look  più grintoso lo possiamo combinare con il giallo ed arancio invece i più romantici possono indossare i colori pastello come il ceruleo ed il rosa.

Cari uomini ora dovete solo personalizzare ciò che la moda vi propone!!

Articolo scritto da: Romina Sirani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...