Influencer del cibo

Ecco chi dà ‘sfumature di colori’ e suggerimenti alle nostre preparazioni culinarie: i primi dieci nutritional influencer sono : Melissa Paolini, Emanuele Alfano, Silvia Goggi, Alice Carnevale, Silene Pretto, Silvana Izzo, Martina Donegani, Massimiliano Piolanti, Francesca de Blasio , Giorgia Arosio.

La classifica dei primi dieci Nutritional Influencer in Italia

Mangiar  in modo equilibrato, rispettando i cicli naturali della natura e del nostro corpo è diventata una necessità se non impellente ma comunque benefica per tutti, a tutte le età.

Per ottenere risultati positivi, al di là di ‘prove costume’, siamo sempre più attratti dai nutritional influencer, ossia biologi, medici nutrizionisti, professionisti del conteggio calorie e delle proprietà del cibo che mangiamo. E’ una visione colorata di piatti invitanti che ci trasporta nel sogno molto importante: diventare efficiente e star bene esteticamente con prodotti alimentari sempre più sani, appetitosi e anche bilanciati. L’agenzia Flu con lo studio della direttrice Marketing &Innovazione Chiara Dal Ben ha preso in considerazione i dati di Instagram e curato questa classifica.

I nostri  comunicatori sono il sostegno anche dei brand più famosi dell’alimentazione che, in questo modo, riescono ad avere un quadro preciso delle esigenze dei consumatori anche più nascosti e più esigenti.

Nessuno dimentica facilmente i piatti e le proposte cosi genialmente offerte sul ‘social delle Immagini’ IG  

Articolo scritto da: gabbernardina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...