Ecco chi dà ‘sfumature di colori’ e suggerimenti alle nostre preparazioni culinarie: i primi dieci nutritional influencer sono : Melissa Paolini, Emanuele Alfano, Silvia Goggi, Alice Carnevale, Silene Pretto, Silvana Izzo, Martina Donegani, Massimiliano Piolanti, Francesca de Blasio , Giorgia Arosio.

Mangiar in modo equilibrato, rispettando i cicli naturali della natura e del nostro corpo è diventata una necessità se non impellente ma comunque benefica per tutti, a tutte le età.
Per ottenere risultati positivi, al di là di ‘prove costume’, siamo sempre più attratti dai nutritional influencer, ossia biologi, medici nutrizionisti, professionisti del conteggio calorie e delle proprietà del cibo che mangiamo. E’ una visione colorata di piatti invitanti che ci trasporta nel sogno molto importante: diventare efficiente e star bene esteticamente con prodotti alimentari sempre più sani, appetitosi e anche bilanciati. L’agenzia Flu con lo studio della direttrice Marketing &Innovazione Chiara Dal Ben ha preso in considerazione i dati di Instagram e curato questa classifica.
I nostri comunicatori sono il sostegno anche dei brand più famosi dell’alimentazione che, in questo modo, riescono ad avere un quadro preciso delle esigenze dei consumatori anche più nascosti e più esigenti.
Nessuno dimentica facilmente i piatti e le proposte cosi genialmente offerte sul ‘social delle Immagini’ IG
Articolo scritto da: gabbernardina