TENDENZE UOMO INVERNO 22/23

Le tendenze uomo per la nuova stagione autunno/inverno 2022/2023 riservano novità interessanti per personalizzare il proprio look!

Vediamo insieme le linee guida generali:

  • Capispalla: trench e cappotto sono i capispalla che ne fanno da padrone, le novità sono i modelli “Flight” ossia con ampio cappuccio e nei colori che vanno dal grigio scuro fino al marrone;  e l’utilizzo della cintura da legare in vita in pelle di nylon o corda sui cappotti che vanno dal rosso carminio al classico grigio topo; i piumini hanno linnee oversize ed in tessuto tecnico colorato.
  • Maglieria: il maglione diventa over size e sblusato e va indossato nei pantaloni perché diventa importante la vita che viene sottolineata anche dalle cinture; ci sono i modelli jacquard con lacci in vita, minimal con tagli all’altezza del collo; mentre modelli asciutti per un look più formale.
  • Camicia: in stampa tartan ed in tessuti pesanti sopra t-shirt bianche o maglioni in trama sottile e leggera.
  • Pantaloni: modelli extra large, uno stile che prende spunto dai rapper in una versione più elegante, anche felpati, abbinati a t-shirt  e full color.
  • Completo: grande ritorno del doppiopetto sia in versione elegante che più casual; i blazer possono essere indossati anche sopra i jeans, i pantaloni di velluto o modelli con tasconi laterali.
  • Calzature: si fa largo lo stivale a gambale alto in pelle di colore chiaro, le scarpe ricamate, gli anfibi rigorosamente di colore nero e le intramontabili sneakers.
  • Accessori: non può mancare nel guardaroba la cintura per sottolineare la vita, le sciarpe a punta, foulard sofisticati, collane/catene; gli occhiali da sole sono specchiati e per finire ci sono i cappelli soprattutto il basco.

Ora avete tutte le informazioni per creare il vostro look di tendenza invernale!!!

Articolo scritto da: Romina Sirani

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...